Pizzo Motors Kawasaki
Pizzo Motors srl è la nuova sfida che Ciro Pizzo ha voluto lanciare a se stesso per meglio rispondere alle esigenze dei motociclisti.
Ha voluto, così, nel 2021 accettare nuove sfide e porsi nuovi obiettivi.
Dopo aver portato l’azienda di famiglia in pochi anni su livelli mai raggiunti prima con numeri di vendita e servizio tecnico, vincendo il premio MIGLIOR ASSISTENZA TECNICA e MIGLIOR VENDITA Kawasaki, decide di dar vita ad un progetto tutto suo, ancora più ambizioso.
A spingerlo a intraprendere questo nuovo viaggio è stata anche la necessità della Kawasaki di avere una sede dedicata.
n soli 30 giorni Ciro, e tutto lo staff che ha contribuito ai risultati degli anni scorsi hanno lasciato la vecchia struttura ed ha costruito una nuova realtà divisa in due strutture distanti 200mt tra loro (Showroom e assistenza in un nuovo polo industriale)Un traguardo che è il punto di partenza di un cammino iniziato quando Ciro era ancora un giovane promettente pilota. “Non c’è nulla come una sfida che faccia uscire il meglio di un uomo. In questo caso ho scelto di percorrere un nuovo cammino, rinnovato in certi aspetti, ma con la stessa filosofia e marchi; certo è rischioso ma non c’é cosa più bella di dare un servizio eccellente e rendere il cliente felice di guidare la propria moto. Tutto si è svolto nel mese di Marzo che è anche quello del mio compleanno. Proprio il 30 marzo, infatti, ho firmato i contratti che mi legano nella gestione di 2 sedi. La prima è lo show room di 400 mq su due livelli di Casoria in Via Circumvallazione esterna 42 la seconda, invece, il capannone industriale di Via Michelangelo 16a ( complesso Buonarroti) Il 2 maggio 2021 lo show room è diventato operativo con il primo piano dedicato alla nuova visual identity Kawasaki 2022 ed il piano terra dedicato all’abbigliamento e lo show room Kymco Cf Moto e Tm Racing, marchi dei quali siamo concessionari ufficiali.