Architetto Eleonora Gottardello
ARCH. ELEONORA GOTTARDELLO
Restauro architettonico e bioarchitettura
Eleonora Gottardello svolge la professione di architetto dal 2004 e nel giugno 2017 ha conseguito l’abilitazione ai lavori in fune in siti naturali e artificiali. Questo le consente di eseguire rilievi e direzione lavori anche nel caso di progetti in quota eseguiti senza ponteggi.
Si occupa in particolare di restauro architettonico di beni storici e di bioarchitettura, dedicandosi anche alla richiesta di quei contributi che rendono possibili gli interventi.
Il suo studio è a Fontanetto Po.
Laureata presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, ha discusso una tesi sul restauro in Irlanda, dopo 6 mesi trascorsi a Dublino.
Passione, determinazione e forza di volontà sono le principali caratteristiche che si accompagnano allo spirito di squadra proprio del suo modo di lavorare e di collaborare con altri professionisti.
Le piace affermare che il suo si può a tutti gli effetti considerare un “lavoro socialmente utile” in quanto le attività di rilievo, progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza sono generalmente precedute dalla richiesta di contributi presso Enti e Fondazioni bancarie. Questo spesso rende possibile la conservazione del nostro valevole patrimonio culturale e il raggiungimento degli obiettivi dei clienti.