Baroni Carpenteria Metallica
Nel 2009 la ditta Baroni ha cominciato la progettazione tridimensionale delle strutture su indicazione del committente con il supporto di studi d’ingegneria per la parte dei calcoli strutturali.
Nel corso di questi ultimi anni la ditta si è perciò ampliata ed ha investito nelle attrezzature e nelle risorse umane necessarie alle nuove esigenze e comprende ad oggi un numero di 7 addetti, con l’ausilio di personale e/o fornitori esterni nei momenti di forte intensità lavorativa, e ha dimostrato ancora una volta la capacità di adeguarsi alle richieste della clientela senza venir meno alle tempistiche di consegna assegnate.
La Carpenteria Baroni svolge lavorazioni civili e industriali in tutto il mondo. Nel nord Italia gli interventi sono svolti soprattutto a Brescia, Milano, Bergamo, Cremona, Pavia e molti altri comuni: cancelli e ringhiere, balconi e parapetti, strutture industriali, vetrate, porte e portoni, protezioni per scaffalature, inferriate e cancelletti di sicurezza, protezioni per carrelli elevatori, protezioni macchine, pennellatura delle presse per contenere i fumi, protezioni antinfortunistiche e molto altro ancora.