Futura Conglomerati
FUTURA CONGLOMERATI SRL – CONGLOMERATI BITUMINOSI TRA ANCONA E MACERATA – L’impianto produttivo di conglomerato bituminoso è posto a Potenza Picena, in loc. Molino Gatti 4, lungo la S.P. 571 Regina al Km 3+00.
Grazie alla sua posizione, baricentrica tra la provincia di Ancona e Macerata, vanta di una potenzialità di fornitura del prodotto tale da servire anche le zone più remote dell’interland.
Forniture, trasporti e l’eventuale posa del prodotto fatto attraverso la società supervisore della stessa, saranno garantite da un’elevata produzione dell’impianto e dalla flotta mezzi in grado di coprire ogni fabbisogno. Ogni opera potrà riscontrare la propria tipologia di conglomerato bituminoso di ultima generazione, prodotto nell’impianto con i migliori aggregati e bitumi anche modificati, sempre supportati da un laboratorio sperimentale esterno di comprovata esperienza sia per la certificazioni delle miscele che per la diagnostica, il quale potrà supportarci dalla progettazione al collaudo dell’opera.
Futura Conglomerati inoltre, avvalendosi di strumentazione all’avanguardia, è sempre più vicina all’ambiente, riuscendo a limitare le emissione diffuse durante il ciclo produttivo del conglomerato bituminoso e adottando una linea per il riciclaggio di materiali bituminosi proveniente da fresature dei manti stradali esistenti, limitando così l’estrazione di nuovo inerte e consumo di ulteriore bitume. Persone qualificate saranno sempre a Vostra disposizione per ogni informazione, richiesta e supporto tecnico.