Falegnameria Mina
Tutto nasce nel 1980 che Giovanni Mina:
Nel 1989 creò una piccola azienda artigiana con macchinari ed attrezzature necessarie per il suo lavoro di produzione di mobili e infissi in legno.
Nel 1993 trasferì la propria azienda in una realtà molto più grande, più comoda e moderna con un’ ampia esposizione della propria produzione, l’ azienda a saputo abbinare la tradizione artigianale con nuovi macchinari tecnologicamente all’ avanguardia nello studio e nella produzione, con dei collaboratori qualificati.
La cura artigianale nella scelta delle materie prime con prodotti certificati, nella realizzazione dei modelli e progetti, nel controllo delle fasi produttive, trovano ulteriore arricchimento nella continua ricerca e nel design che si traducono in un ampia gamma di modelli ed elevato valore qualitativo, progettati e realizzati concependo l’ oggetto di mobile od infisso come elemento d’ arredo che completa, valorizzando nei dettagli, l’ estetica e la funzionalità, con prodotti dalla massima affidabilità e durevolezza nel tempo, personalizzando lo spazio abitativo dei propri clienti.
I nostri prodotti sono conformi alle normative europee CE.
SI ESEGUONO LAVORAZIONI SU CENTRI DI LAVORO A CONTROLLO NUMERICO SU DISEGNO E SU SPECIFICA RICHIESTA E DISEGNI DEL CLIENTE. ..
Nel 2004 l’ impresa ha ottenuto dalla Regione Piemonte il marchio di riconoscimento eccellenza artigiana settore legno.
Associato al consorzio LEGNO LEGNO di Correggio ( RE )