CM Laser
CM LASER in Via Bugnano ad Orta di Atella (CE) è specializzata nel settore del taglio laser lamiere, cresciuta nel corso del tempo fino a diventare un centro specializzato in diversi materiali e lavorazioni.
Oggi disponiamo di impianti di taglio laser a carico e scarico automatico che lavorano fogli di dimensioni massime di 4000 x 2000 mm.
I target ai quali si rivolge l’azienda sono aziende del settore agricolo, alimentare, arredamento, automotive, chimico, costruzioni, movimento terra, elettrodomestici e petrolifero.
La divisione lamiere di CM LASER è in grado di effettuare il taglio laser lamiere in vari metalli: realizzare lamiere acciaio inox e grazie all’innovativa tecnologia a fibra ottica,
lavorare metalli non ferrosi come alluminio, rame, titanio e ottone.
Siamo in grado di operare simultaneamente su molteplici commesse, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente finale di ottenere un notevole vantaggio economico.
L’azienda si dedica anche al taglio laser di tubi e taglio laser di travi, con la professionalità che contraddistingue il suo operato.
Svolge la trasformazione dei metalli mediante la piegatura lamiere di diverse dimensioni e alla lavorazione di metalli con impianti dotati delle migliori tecnologie.
I macchinari per la piegatura delle lamiere in metallo sono all’avanguardia e svolgono lavorazioni di alta qualità.
Precisione e competenza sono supportati da software di simulazione virtuale avanzati, strumenti di controllo dell’angolo a bordo macchina e sistemi di attrezzaggio automatico.
Affidati al know how di CM Laser per tutte le operazioni di lavorazione del metallo: taglio laser, punzonatura lamiere, saldatura, assemblaggio.